Sommario

Comando sezione

La funzionalità Comando sezione John Deere consente di attivare o disattivare automaticamente le sezioni della macchina o dell'attrezzo in modo da ridurre le sovrapposizioni e migliorare la gestione dei costi di produzione. Comando sezione richiede la presenza dei componenti indicati di seguito.

Principio di funzionamento

Selezionare l’interruttore Principale per attivare Comando sezione. L'interruttore può essere aggiunto alla barra di scelta rapida tramite la funzionalità Gestione layout.

Selezionare l’interruttore Confini per utilizzare i confini durante l’uso di Comando sezione.

Selezionare l’interruttore Terreni non arati per utilizzare i terreni non arati durante l’uso di Comando sezione.

Selezionare Impostazione sovrapposizione per impostare sovrapposizioni intenzionali nell'area di copertura. Tale funzionalità non deve essere usata per compensare le prestazioni ottenute tramite Comando sezione.

Selezionare Messa a punto prestazioni per compensare eventuali sovrapposizioni o salti indesiderati nell'ambito dell'area di copertura.

Selezionare l’area operativa per visualizzare Diagnostica.

Compatibilità

Comando sezione su un display CommandCenter™ di 4a generazione è compatibile con:

Comando sezione è in grado di controllare un massimo di 16 sezioni.

Display multipli

Per il funzionamento di Comando sezione deve essere instaurata una comunicazione tra l'unità di comando operazioni e l'unità di comando; l'unità di comando operazioni non può essere inoltre impiegata su due display collegati. Lo stato dell'unità di comando operazioni può essere visualizzato nelle impostazioni per display multipli.

Pagina Run

La funzionalità Gestione layout può essere impiegata per aggiungere a una pagina Run il modulo pagina Run dello stato sezione e un tasto a schermo di scelta rapida.

Il modulo pagina Run consente di visualizzare lo stato di ciascuna sezione.

Il tasto a schermo a scelta rapida consente di attivare e disattivare rapidamente la funzionalità Comando sezione principale.

Comando sezione principale On

Comando sezione principale Off

Icone di stato

Attrezzo pronto

Attrezzo non pronto

Comando sezione principale Off