Sommario

Remote Display Access

Utilizzare Remote Display Access (RDA) per consentire a un utente di visualizzare un display operativo da una sede remota.

Connessione MTG: consente di verificare se le versioni software del display ed MTG sono compatibili ed in comunicazione.

Intensità segnale: consente di visualizzare l'intensità del segnale per valutare se è possibile connettere correttamente una sessione di Remote Display Access. Un segnale cellulare di qualità scadente può impedire la connessione di una sessione.

Contorno blu: quando è in corso una sessione Remote Display Access, ciò è indicato da un contorno blu attorno allo schermo del display per indicare che la sessione è attiva.

Termina sessione: terminare la sessione dal display per interrompere la condivisione della schermata del display con un utente remoto.

Uso di Remote Display Access

da un computer o un dispositivo mobile, accedere a JDLink.com o MyJohnDeere.com e selezionare la macchina desiderata. Avviare una sessione di Remote Display Access per inviare una richiesta RDA all'operatore nella cabina. Per avviare la sessione è necessario accettare il messaggio di richiesta.

Una volta effettuata la connessione, la vista del display viene inviata tramite un cavo Ethernet all'MTG della macchina. Le informazioni provenienti dall'MTG vengono inviate mediante la connessione cellulare alla rete di comunicazioni di John Deere per consentire la visualizzazione dello schermo del display su JDLink.com o MyJohnDeere.com.

L'operatore nella cabina può essere assistito da una sede remota per la configurazione, l'ottimizzazione e la risoluzione dei problemi del display.