Sommario

Gestione file

L’applicazione Gestione file viene utilizzata per trasferire i dati sul display e dallo stesso. I dati possono essere trasferiti in modalità wireless mediante Centro attività di MyJohnDeere o un'unità USB per trasferire i dati tra i display o il software desktop compatibile.

È importante effettuare periodicamente un backup dei propri dati sull’unità USB.

La memoria interna del display è progettata per offrire una capacità di archiviazione sufficiente per la memorizzazione di tutti i dati di una macchina relativi a una stagione. Quando si raggiunge il 95% di utilizzo della memoria compare il relativo messaggio. Prima che il valore di memoria usata superi il 95%, è opportuno esportare e cancellare i dati.

Schede di Gestione file

Sinc dati - Consente di configurare le preferenze e di eseguire le procedure di risoluzione dei problemi relativi alla connessione al Centro attività di MyJohnDeere.

Importa - Consente di importare i dati dall’unità USB o dal Centro attività di MyJohnDeere.

Esporta - Consente di esportare i dati dall’unità USB o dal Centro attività di MyJohnDeere.

Elimina - Consente di rimuovere i dati dal display.

Ripristino dati di fabbrica

Ripristino dati di fabbrica rimuove tutti i dati utente dal display. Questo comprende i dati di impostazione e documentazione, le informazioni sul sistema di guida, i totali e i layout delle pagine Run personalizzate. Le impostazioni di lingua ed internazionali e le attivazioni non vengono ripristinate.

Selezionare le impostazioni nella parte superiore dell’applicazione Gestione file.