Sommario

Sistema di guida AutoTrac™

Utilizzare l'applicazione Sistema di guida per far sterzare le macchine attraverso il campo lungo le linee di guida. L'operazione può essere eseguita manualmente oppure automaticamente tramite AutoTrac™.

Sistema di guida manuale [funzione inclusa]

Il sistema di guida manuale, o Parallel Tracking™, consente all'operatore di sterzare manualmente lungo le linee di guida utilizzando la barra luminosa a schermo, la mappa e i segnali acustici. Per il funzionamento della guida manuale è necessario un ricevitore StarFire™. Parallel Tracking™ mostra la posizione della macchina rispetto a una linea in base alla prima passata attraverso il campo. Le modalità Parallel Tracking™ seguono una linea retta o curva. Utilizzare l'icona della macchina sul display, la barra luminosa e la linea di guida per sterzare lungo percorsi paralleli. I segnali acustici consentono all'operatore di concentrarsi sul campo.

Sistema di guida AutoTrac™ [attivazione obbligatoria]

AutoTrac™ è un sistema di servosterzo che consente di far sterzare la macchina attraverso il campo. Per funzionare, AutoTrac™ richiede un ricevitore StarFire™ e un sistema di sterzo integrato sulla macchina. Dopo che l'operatore crea una linea di guida (Linea 0), la macchina sterza automaticamente mantenendosi parallela a quella linea, se sussistono tutte le condizioni.

L'applicazione Sistema di guida AutoTrac™ permette di: